24-03-15, 04:37 PM
Oggi ci ho messo mano... e da dentro l'abitacolo non si può smontare la blower motor.
Bisogna agire dal vano motore. Ma non c'è bisogno di staccare tubi o altro.... c'è da smontare, come scrive lo shop manual, "the right front fender splash shield".... quindi è meglio che la tiro su nel ponte visto che a breve gli farò un cambio olio e un regalino per i suoi 46 anni.... :ciappa:
Infatti ho sentito che il rumore proviene proprio da li... che è una scatola alla dx del vano motore, proprio davanti al passeggero, dove ci sono delle semplici viti. Ma non si riesce ad estrarre la calotta copriventola se non si toglie il sottoparafango.... insomma una cagata, a mio avviso, dal punto di vista della manutenzione.
Bisogna agire dal vano motore. Ma non c'è bisogno di staccare tubi o altro.... c'è da smontare, come scrive lo shop manual, "the right front fender splash shield".... quindi è meglio che la tiro su nel ponte visto che a breve gli farò un cambio olio e un regalino per i suoi 46 anni.... :ciappa:
Infatti ho sentito che il rumore proviene proprio da li... che è una scatola alla dx del vano motore, proprio davanti al passeggero, dove ci sono delle semplici viti. Ma non si riesce ad estrarre la calotta copriventola se non si toglie il sottoparafango.... insomma una cagata, a mio avviso, dal punto di vista della manutenzione.
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
1957 Ford Country Sedan 6 passenger