Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il raggiungimento di un sogno... occhio a non farvelo sfumare!
#31
Citazione:Proprio così Paolo! Hai riassunto altri punti della mi vicenda, ed è per quello che bisogna leggere, leggere, leggere, chiedere e studiare!

Anche se in officina vi sembra di essere fuori luogo chiedete sempre anche cose banali e più volte se non avete chiare le idee. Meglio una volta in più che trovarvi stampati su una curva in tangenziale per le rotture delle cinghie!
quello che a me fa incazzare a bestia è che queste cose, dette e ridette da chi frequenta il forum da sempre, vengono spesso prese come offese, sia all'utente che al "famoso" meccanico espertissimo. gente che si inalbera se gli dici di comprarsi il manuale d'officina, o che dice che il suo meccanico è un professionista e non gli si può portare il manuale d'officina altrimenti si offende.

bene, io penso che se non si ha l'umiltà di accettare dei consigli dati gratuitamente, il contrappasso è venire fregati. 

spero che questo topic venga letto e che in tanti lo facciano proprio.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Il raggiungimento di un sogno... occhio a non farvelo sfumare! - da skylineeeeee - 02-03-15, 11:30 AM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)