27-11-14, 09:28 AM
Ciao a tutti. Ho letto con molto interesse questa discussione in quanto sto cercando la mia prossima uscar...tra le papabili ce ne sarebbe una (che ho postato a suo tempo in "vetrina on sale") che è in Italia da tempo ma conserva targa svizzera perchè il proprietario poteva girare con targa prova, cosa che chiaramente io non potrei fare.
Interpellato, il proprietario è stato molto vago in merito ad una targatura italiana...semplicemente mi ha detto che un suo conoscente è in grado di farla con un millino di euri :hum: .
Le agenzie invece sostengono che ci voglia scheda tecnica, bolla doganale ed ovviamente atto di proprietà , documenti, i primi due, che il venditore non ha hocked45:
Â
Secondo voi potrei usare il sistema illustrato in questo topic o entro in un banco di nebbia senza radar (deformazione professionale) ? :011:
Interpellato, il proprietario è stato molto vago in merito ad una targatura italiana...semplicemente mi ha detto che un suo conoscente è in grado di farla con un millino di euri :hum: .
Le agenzie invece sostengono che ci voglia scheda tecnica, bolla doganale ed ovviamente atto di proprietà , documenti, i primi due, che il venditore non ha hocked45:
Â
Secondo voi potrei usare il sistema illustrato in questo topic o entro in un banco di nebbia senza radar (deformazione professionale) ? :011:
Le massime della mia vita:
Dal mare al ponte comando io, al di sopra comanda Dio
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Â
Dal mare al ponte comando io, al di sopra comanda Dio
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Â