26-11-14, 05:29 PM
Bella la wagon...ma avendo già una New Yorker Hemi del 58..la lascio dove si trova. Il restauro è sicuramente antieconomico, per una macchina che non riprenderà mai il costo di ricambi e manodopera. Gli interni sono da fare, fondi da fare, cruscotto sarà rotto, vanno recuperate delle modanature....iù tutto quello che non si vede.
LA Fury è un altro discorso. Il modello è molto più bello, a mio gusto ovviamente, ed ha un valore molto superiore a quello di una wagon. Se dovessi decidere di venderla, potrei rimetterci dei soldi, ma non farei un bagno di sangue come con la wagon. La wagon è più rara, ma non ha l'interesse collezionistico della Fury. In più è anche una Windsor, non una New Yoker, quindi ha il motore più piccolo invece del 413. Anche gli interni sono meno belli e meno lussuosi.
I restauri non vanno fatti con l'idea di guadagnarci, sono io il primo a dirlo. Ma un bel restauro della Windsor credo sia un suicidio economico
LA Fury è un altro discorso. Il modello è molto più bello, a mio gusto ovviamente, ed ha un valore molto superiore a quello di una wagon. Se dovessi decidere di venderla, potrei rimetterci dei soldi, ma non farei un bagno di sangue come con la wagon. La wagon è più rara, ma non ha l'interesse collezionistico della Fury. In più è anche una Windsor, non una New Yoker, quindi ha il motore più piccolo invece del 413. Anche gli interni sono meno belli e meno lussuosi.
I restauri non vanno fatti con l'idea di guadagnarci, sono io il primo a dirlo. Ma un bel restauro della Windsor credo sia un suicidio economico