13-11-14, 11:52 PM
Occhio che comunque è riverniciata... ma c'è anche da dire che con le vernici che usavano negli anni 60 è quasi impossibile trovarne con la prima vernice. Fantastici l'interno e le cromature... in quelle condizioni io la prenderei anche col motore fuso...Ci vorrebbe qualche foto sotto però e come minimo manderei un expertise... viste le cifre in ballo...
Â
Uniche due pecche (dalle foto ovviamente): guaine e fascette da elettricista nel vano motore da rimuovere immediatamente e viti di fissaggio dei pannelli porta che non trovo corrette (magari mi sbaglio, ma è molto facile che sia ceduta la masonite).
Â
Per il resto, niente da dire... auto splendida e ovviamente da non "aggiornare" assolutamente con minkiate tipo freni a disco, carburi Edelbrock o peggio i soliti cerchi da americano zarro.
Â
se l'affare va in porto mi raccomando di lasciargli finire il lavoro di sostituzione della radio :ok:
Â
Uniche due pecche (dalle foto ovviamente): guaine e fascette da elettricista nel vano motore da rimuovere immediatamente e viti di fissaggio dei pannelli porta che non trovo corrette (magari mi sbaglio, ma è molto facile che sia ceduta la masonite).
Â
Per il resto, niente da dire... auto splendida e ovviamente da non "aggiornare" assolutamente con minkiate tipo freni a disco, carburi Edelbrock o peggio i soliti cerchi da americano zarro.
Â
se l'affare va in porto mi raccomando di lasciargli finire il lavoro di sostituzione della radio :ok:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Proud founder of