16-08-14, 05:26 PM
sono d'accordo in parte perchè 1,5 è ok se miri al'economia ma a questo ci avevano già pensato 50 anni fa con i piccoli fori primari dei Qjet (200cfm circa) il demon 1900 ripercorre appunto quella strada .
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l'holley 950 ha 830 cfm veri testati , io so solo che la mia con un holley 750 a depressione arriva a 6500 giri togliendo un cappuccio in gomma quind con un perdita di depressione , ho provato a farla arrivare così in alto montando la molla più leggera del kit ma senza risultato .
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chi ha ragione , boh non so , però posso dire che col buco  a 4500 giri ci arrva in meta del tempo . Carburetor shop spiega molte cose sui carb e sul flusso, sono sicuro l'hai visitato .
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l'holley 950 ha 830 cfm veri testati , io so solo che la mia con un holley 750 a depressione arriva a 6500 giri togliendo un cappuccio in gomma quind con un perdita di depressione , ho provato a farla arrivare così in alto montando la molla più leggera del kit ma senza risultato .
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chi ha ragione , boh non so , però posso dire che col buco  a 4500 giri ci arrva in meta del tempo . Carburetor shop spiega molte cose sui carb e sul flusso, sono sicuro l'hai visitato .