06-08-14, 02:08 PM
Giusto per aggiornare, ho notato nei gg scorsi che la gurnizione tra intake e teste, nel lato verso il fierwall è slabbrata con leggera perdita di olio (quel pezzo in sughero per capirci che si interpone tra intake e monoblocco)
A caldo il difetto di presunta "perdita di vuoto" si amplifica quindi credo dipenda da quel punto lì. Ho provato a spruzzare del clean per carburatore ed effettivamente il minimo sballa maggiormente. Probabilmente la guarnizione messa "male" non permette all intake di star complanare e di conseguenza aspira aria esterna sul cilindri 7-8.
Pxmente tiro giù e sostituisco le guarnizioni comprese quelle tra carb/spacer + spacer/intake anche se non ho notato perdite da lì.
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(comunque se qualcuno fosse interessato vendo tutto il motore completo, visto che ho deciso di prenderne uno stock rifatto negli states)
A caldo il difetto di presunta "perdita di vuoto" si amplifica quindi credo dipenda da quel punto lì. Ho provato a spruzzare del clean per carburatore ed effettivamente il minimo sballa maggiormente. Probabilmente la guarnizione messa "male" non permette all intake di star complanare e di conseguenza aspira aria esterna sul cilindri 7-8.
Pxmente tiro giù e sostituisco le guarnizioni comprese quelle tra carb/spacer + spacer/intake anche se non ho notato perdite da lì.
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(comunque se qualcuno fosse interessato vendo tutto il motore completo, visto che ho deciso di prenderne uno stock rifatto negli states)
Hai una giornata di ***** ?
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