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Sostituzione DISTRIBUTORE
#4
Ho già provato a ricercare il rotore giusto ma non lo trovo, in rockautopart non specificano i modelli, ad esempio se vai sul motore 305 ti trovi il distributore senza nessuna specifica sul tipo di motore dove viene montato ad esempi TPI - TBI - MFI, trovo che sia sbagliato questo modo di classificare i pezzi di ricambio!!! un cliente se non è possibilitato nel ricercare il codice del prodotto nel ricambio vecchio ed arruginito.. non ha altro modo per verificare il giusto ricambio!! se vai su motore 350 questo distributore è presente, quindi va ad eliminare la probabilità che sia per un MFI ed un TBI dato che il 350 dovrebbe essere solo un TPI, stiamo parlando di Pontiac Firebird (trans am) con motore 305 TPI o 350 TPI, da qui non si sfugge.

 

hanno un modo sbagliato per classificare alcuni prodotti, ma se si parlasse dei rotori da pochi soldi allora mi va anche bene acquistarli e poi vedere che non sono giusti e tenerli o venderli "come ho già messo inserzione di vendita rotori" ma se si parla di America-Italia dove mi arrivano 200€ di distributore e scoprire che non c'è modo di farlo funzionare per la mancanza di altri componenti per farlo funzionare lo trovo un po ridicolo!!! ancor più ridicolo scoprire che magari non va bene su 305 TPI o 350 TPI.

 

 

Penso non sia dispendioso per rockauto specificare per quale tipo di motore va bene, se ci sono più motori allora basta elencarli come fanno molti altri siti dove metti anno, modello auto, motore, e ti viene fuori la scritta in rosso se non è idoneo per il tuo motore.

 

penso che rockauto abbia bisogno di una rinfrescata nel sito che per carità funziona bene e con me non hanno proprio da lamentarsi dato che gli do parecchio da mangiare, manco la lingua italiana mettono ed io purtroppo da asino non so nulla di inglese e non posso affidarmi a google traduttore che magari ghe riva na bestemmia al posto di un ringrazimento eheeh, sono stati subito pronti a rispondere alla mia email ma cosa devo inviarli? il codice della scatola? codice del prodotto? fare comparazioni fra codice prodotto e scatola per vedere che non abbiano sbagliato ad inviare il prodotto? il prodotto e quello in vendita e stop, non c'è nulla da comparare, non mettono la parola magica quale: TPI - TBI - MFI, così da poter aiutare di più il cliente, perchè non tutti abitano a 50km dal magazzino rockauto.

 

 

 

Poi..... cosa molto importante, il pezzo che costa di più fra i distributori e tu lo invii senza rotore e coperchio? quando invece uno da 50€ te lo inviano completo?

 

 

ORA LO STESSO IDENTICO PRODOTTO è VENDUTO CON QUESTO CODICE: ACDELCO 19179575 GM

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