02-07-14, 01:45 PM
ok ma il "problema" non è un grosso problema , il motore in questione è un 302 ford con un carb e uno spinterogeno acquistati online ... niente di esotico o di racing . NON esiste un combo che lo metti in moto e si carbura da solo , non sto dicendo che io sono in grado di farlo ad occhi chiusi e un'altro no ; penso semplicemente che con un'attimo di calma e 2 caggiaviti  ci fai l'anticipo e la carburi , se l'obbiettivo del ns amico è il minimo stabile e cadenzato tipico di un V8 togliete i rocker da 1,6 e metteteli da 1.5 , oppure togliete 2 giri di precarico da quelli che ha e vi accorgerete subito che se il problema è il cam troppo ruvido dopo diventerà docile .
Â
Settare l'accensione è una prassi più che normale è come carburare .... se poi uno dice no io voglio tutto che funzioni giusto appena montato forse deve rivedere le proprie convinzioni .
Â
Parere mio chiaramente .
Â
Settare l'accensione è una prassi più che normale è come carburare .... se poi uno dice no io voglio tutto che funzioni giusto appena montato forse deve rivedere le proprie convinzioni .
Â
Parere mio chiaramente .