01-07-14, 10:12 PM
Citazione:... :ok: ...dove c e gusto non c e perdenza...è vero , ma tu hai un cam lungo , prova a cambiarlo con uno corto e a metterci la benzina dell'iper :zsarcastic4xx:  ... tutti i forum usa sono pieni di gente con problemi di ping e in ogni forum ci sono membri che spiegano come risolvere , tante volte intervengono costruttori famosi e professinisti , quante volte hai letto che a per un dato combo e necessario un recurve distributor o addiritura il timing lock ?  immagino 1.000.000 di volte ; ci sarà un perchè ?!?
Â
Se ti dico la mia curva di anticipo con benzina regular scommetto che non ci credi , e con carb ricostruito e tutto i resto in ordine :
Â
1 (uno) grado a 500 giriÂ
centrifuga  18 gradi quindi 19 gradi di anticipo meccanico a 2500 giri  più 9 gradi di full vacuum advance cioè 10 gradi al minimo a 500  e 29 a crociera .
Â
questo è tutto ciò che accetta, posso portarla anche a 20 gradi a 500 giri ma devo solo guardarla o guidarla con il piedino di velluto senza mai sforare .Â