28-06-14, 03:47 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-06-14, 03:51 PM da -michi-.)
un calo di 100-150 rpm mi sembra normale appena inserisci la P o la R.... pure la mia mustang cala (con cam non originale), la mia gira a circa 900 al minimo.
Se poi sterzo fino alla fine, cioè metto sotto sforzo il servosterzo, mi cala ulteriori 100-150 rpm e spesso se parcheggio sterzando a fine corsa quasi , quasi si spegne se gira a al minimo  .... ma non mi sono mai fatto molti problemi... :ciappa: l'importante che vada quando acceleri e che non si spenga ad ogni incrocio :ok:
Â
PS. anche le mia altre 2 girano al minimo circa sugli 800 rpm
Se poi sterzo fino alla fine, cioè metto sotto sforzo il servosterzo, mi cala ulteriori 100-150 rpm e spesso se parcheggio sterzando a fine corsa quasi , quasi si spegne se gira a al minimo  .... ma non mi sono mai fatto molti problemi... :ciappa: l'importante che vada quando acceleri e che non si spenga ad ogni incrocio :ok:
Â
PS. anche le mia altre 2 girano al minimo circa sugli 800 rpm
Take it easy !