24-06-14, 08:08 AM
Citazione:porta il minimo a  600\650 ....ÂÂ
controlla ( se c'è) il tubo depressore servofreno e cambio che non siano forati......Â
a 900 giri è logico che il motore va sotto sforzo in D.
se non riesci ad abbassere il minino a 600 giri in P hai problemi di fase o il carburatore non chiude bene le farfalle...
prima di fasciarti la testa cerca il minimo più basso possibile.
Grazie anche a te Nuvolari.
A pranzo proverò ad abbassare il minimo, ma ho paura si "imballi" a tenerlo così basso..
Vedo a che punto muore... ma non credo di aver un buon vac a quei giri.
Il tubo depressore x servofreno è nuovo e non ha perdite, infatti appena lo scolleghi perde il vuoto e muore.
Non ho provato con quello per il cambio.. ma anche quello è nuovo, gli dò un occhio dopo.
Â
Potrebbe essere la valvola del vuoto del cambio (nuova)? Magari difettata che faccia perdere così tanto vuoto all inserimento marcia? Che prova poter fare per testarla?
Hai una giornata di ***** ?
Vai a leggerti il post "Stupidario" ! Per incanto ogni tristezza svanir?!