24-06-14, 08:02 AM
Citazione:il vacuum advance dov'è collegato ? Intake, sulla porta posteriore dove si collega il vuoto per servofreno.
le molle dello spinterogeno fanno partire l'anticipo sopra il minimo o no ? Ora monta quelle di configurazione standard le Silver, questa è la tabella della Pertr III
dovrei probabilmente installare le Copper?
Â
Copper:
RPM - adv
500 - 0
1000 - 5
1500 - 16
2000 - 24
2500 - 24
3000 - 24
3500 - 24
Silver:
500 - 0
1000 - 0
1500 - 3
2000 - 10
2500 - 16
3000 - 22
3500 - 24
4000 - 24
Bronze:
500 - 0
1000 - 0
1500 - 0
2000 - 3
2500 - 7
3000 - 10
3500 - 14
4000 - 18
4500 - 22
5000 - 24
Â
900 giri al minimo sembra alto , 300 giri di sbalzo significa che o attacca il converter , o cala l'anticipo (hai molle troppo morbide) o non è
regolata giusta .
Â
sicuro che quella camma voglia un minimo cosi alto ..... spesso il minimo alto maschera difetti di sintonizzazione !
Queste sono le specifiche della cam , una roller 1200-4500 :Â
http://www.compcams.com/Company/CC/cam-specs/Details.aspx?csid=814&sb=2
Â
p.s. generalmente un'automatico vuole un minimo leggermente grasso/ricco rispetto ad un manuale  per evitare tutto ciò ci vuole un carburatore tarato su misura . Su un 302con C4 non vedo problemi con un 500cfm o sbaglio? Di serie montava un 390cfm (Autolite 4300 = ciofeca)
Â
rocker da 1.65 spezzettano il minimo . I rocker sono da 1.6
Â
Grazie per il parere
. :ok:
Hai una giornata di ***** ?
Vai a leggerti il post "Stupidario" ! Per incanto ogni tristezza svanir?!