16-06-14, 09:45 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-06-14, 10:22 PM da mbar.)
Mica solo la Tipo, in quegli anni in Europa anche la Renault 11, tutto colorata (e parlava pure!), la 21, la Citroen GS la Austin Maestro (bruttissima), la Tempra, l'Alfa 90, ce ne erano tantissime! I piú prolifici erano i giapponesi, con un milione di modelli con quegli strani cruscotti, fina dai primi anni 80 (la prima foto à un cruscotto di una Subaru Leone).
In generale si spaccavano (quasi) sempre, come quello della Reatta tra l'altro (mi ricordo che giá non funzionava bene da nuovo). La linea della Buick à assolutamente anonima, un frontale veramente da Mazda 323...
Â
Â
Â
![[Immagine: ds27.jpg]](http://www.pdani.it/public/mbar/ds27.jpg)
Â
![[Immagine: ds17.jpg]](http://www.pdani.it/public/mbar/ds17.jpg)
Â
![[Immagine: ds11.jpg]](http://www.pdani.it/public/mbar/ds11.jpg)
In generale si spaccavano (quasi) sempre, come quello della Reatta tra l'altro (mi ricordo che giá non funzionava bene da nuovo). La linea della Buick à assolutamente anonima, un frontale veramente da Mazda 323...
Â
![[Immagine: Fullscreen-capture-9162012-51126-AM.jpg]](http://www.pdani.it/public/mbar/Fullscreen-capture-9162012-51126-AM.jpg)
Â
![[Immagine: ds27.jpg]](http://www.pdani.it/public/mbar/ds27.jpg)
Â
![[Immagine: ds17.jpg]](http://www.pdani.it/public/mbar/ds17.jpg)
Â
![[Immagine: ds11.jpg]](http://www.pdani.it/public/mbar/ds11.jpg)
![[Immagine: mbarn.jpg]](http://www.pdani.it/public/mbar/mbarn.jpg)