07-02-07, 12:26 AM
Generalizzare sulla clientela di un marchio rispetto ad un altro, mi sembra una VERA perla di saggezza... io lavoro da 2 anni in un concessionario Fiat e ho a che fare spesso e volentieri, indirettamente, con gli acquirenti e non mi pare di aver mai visto entrare ne Tarzan, ne Bingo Bongo, ne Mowgli...
Da un anno a questa parte, lavoro anche nell' altro concessionario del mio datore di lavoro (Daimler-Chrysler...cioe' Mercedes) e li si che si vede gente che acquista l'auto come status symbol.
Mi ricordo che venne un cliente di quelli "speciali" a vedere in anteprima la CL500, solo e soltanto perche' aveva sui 120.000-130.000 euri da spendere in una macchina e la voleva confrontare con la Carrera 4s che aveva visto poche ore prima...quello si che era un selvaggio, che tra un po' non sapeva nemmeno a cosa serviva il volante...
Cmq, mi pare che si sia andati in OT...
@Paolino:
"E finiamola di qui e finiamola di qua, ma vedi di finirla un po tu di sparare minchiate grandi come una casa!!!!"
Scrivere "minchiate", non ti fa apparire piu' grande...
Da un anno a questa parte, lavoro anche nell' altro concessionario del mio datore di lavoro (Daimler-Chrysler...cioe' Mercedes) e li si che si vede gente che acquista l'auto come status symbol.
Mi ricordo che venne un cliente di quelli "speciali" a vedere in anteprima la CL500, solo e soltanto perche' aveva sui 120.000-130.000 euri da spendere in una macchina e la voleva confrontare con la Carrera 4s che aveva visto poche ore prima...quello si che era un selvaggio, che tra un po' non sapeva nemmeno a cosa serviva il volante...
Cmq, mi pare che si sia andati in OT...
@Paolino:
"E finiamola di qui e finiamola di qua, ma vedi di finirla un po tu di sparare minchiate grandi come una casa!!!!"
Scrivere "minchiate", non ti fa apparire piu' grande...