02-12-13, 09:47 PM
Citazione:Â
ÂÂ
girando senza friction modifier nel diff al momento e spero che sia solo quello
 Â
Â
ma perchè??????????
Ora finalmente ho capito.. Il mio "spartan locker" assieme all' "aussie locker" e "lockright locker" fa parte di una famiglia che viene chiamata "lunchbox lockers" (e fino a qui ne so quanta prima) fatto sta, che questi 3 non hanno bisogno di Friction Modifier, che invece è richiesto solo in differenziali a frizioni. E il mio non lo è.. è qualcosa di molto meno raffinato. Cercando in rete se qualcuno si era già posto la mia domanda, ho trovato un tipo che aveva chiesto la stessa cosa, e la risposta datagli è stata "No. It's a locker.  Friction modifier is required with clutch type limited slips.".
Anche da altre parti ho trovato lo stesso esito quindi deduco che NON ci vada e sto tranquillo, anche se l'olio lo devo comunque sostituire. Ps. a rodaggio completato è molto meno rumoroso e str***o rispetto a prima, il che mi fa mooolto piacere.
-1969 Mercury Cougar XR7