Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Phoenix-S.Francisco 10 gg in auto Dove andare?
#63
Splendide foto! Tuba City... me la ricordo molto bene: le case coi backyard pieni di rottami, indiani cenciosi che si trascinavano ubriachi alle 4 del pomeriggio, la polizia che passava di ronda casa per casa con la spotlght per cercare comportamenti sospetti e il posto in cui ho mangiato il cibo peggiore della mia vita. Avevo dormito nelle camere della high school che d'estate venivano affittate, dato che l'unico hotel decente era tipo un Best Western scandalosamente costoso in rapporto alla qualità delle camere.

 

Ricordo anche il curioso cambiamento d'orario tra l'Arizona e il Nevada, che non conoscevamo... così dopo una doccia raggiungo gli amici in "centro" e tutti i ristoranti erano chiusi perchà erano le 21:00 e non le 20:00... tutti tranne il laido che mi servì una improponibile sbobba a base di pollo impanato e ricoperto di salsa al formaggio, il tutto preso direttamente dal frigo e messo in tavola.

 

Che ricordi, anche quelle foto.... bravo Max... mi hai fatto salire una nostalgia.. :019:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Phoenix-S.Francisco 10 gg in auto Dove andare? - da Guest - 30-11-14, 12:40 AM
Phoenix-S.Francisco 10 gg in auto Dove andare? - da nigel68 - 15-02-15, 08:51 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)