16-11-13, 01:31 PM
Citazione:La manodopera non la paghi ma i ricambi si, è vero che costano abbastanza poco ma certe cose tipo il convogliatore o particolari degli interni (colorati tra l'altro, cosa rara su quei MY) di quegli anni li si trovano con difficoltà . Poi lì c'è da tirare giù il motore per risanare il vano, vedere come va il cambio, freni, fondi, sterzo, capote, sicuramente avantreno da rifare... Non è un'auto da "conservativo".Grazie nigel,come al solito sei molto esaustivo nei tuoi interventi :ok: :ok: :ok:
Vale quello che il mercato è disposto a pagarla, oggi una convertibile americana (standard) comunque non riesci a venderla sopra i 20.000 euro. Fatti i conti... Il mercato è molto reattivo in italia per le macchine sotto i 15.000 euro, sopra vanno solo all'estero, vedi Padova. Cambia qualcosa se hai per le mani auto dai 100.000 euro in su, perchè li si muove un'altra fascia di collezionisti che non è influenzato da crisi o terrorismo fiscale.
Peccato perchè è accessoriata: servosterzo, aria condizionata...col 302-2V non è un fulmine ma molto piacevole una volta a posto. Attenzione: io parlo sempre di restauro vero, pezzi corretti, colori, abbinamenti, ecc ecc non di "messa apposto per venderla".
Comunque ancora non sono riuscito a parlargli,al tel non risponde,gli ho mandato una mail,ma ancora niente......