08-11-13, 07:52 PM
E ho pure un altro dubbio....anni fa avevo preso kit cerniere inox...porte, parabrezza/porte, cofano....
solo che ora ho lo sturbo di rifarla più fedelmente possibile e le cerniere inox non mi dispiacciono ma mi sta un pò sulle balle metterle su un mezzo conservato. Le originali sono brutte (si arrugginivano sempre....per quello ho scelto inox e non cromo) dovrei comunque mettere quelle nuove in inox e al limite farle sabbiare e verniciarle...rimarrebbero in inox quindi addio ruggine ma sarebbero corrette.
Non lo sooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! :019: :019: :019:
solo che ora ho lo sturbo di rifarla più fedelmente possibile e le cerniere inox non mi dispiacciono ma mi sta un pò sulle balle metterle su un mezzo conservato. Le originali sono brutte (si arrugginivano sempre....per quello ho scelto inox e non cromo) dovrei comunque mettere quelle nuove in inox e al limite farle sabbiare e verniciarle...rimarrebbero in inox quindi addio ruggine ma sarebbero corrette.
Non lo sooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! :019: :019: :019:
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.