04-11-13, 09:52 PM
Io comprerei:
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-Convertitore NUOVO (Pur lasciandolo a gocciolare un mese, l'olio dal convertitore tutto non esce)
-Kit guarnizioni e dischi frizione nuovi.
-Kit di rasamenti (thrust Washer) nuovi.
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Ovviamente aprirei il cambio e lo revisionerei completamente. Sarebbe brutto scoprire dopo un centinaio di KM che la macchina l'hanno fermata perchè il cambio era andato!
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P.s. Col C4 della mia Torino ho fatto così e non ho sbagliato: dischi frizione bruciati, planetari della marcia avanti danneggiati, alcuni rasamenti seriamente compromessi.
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Poi vedi tu. :ok:
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-Convertitore NUOVO (Pur lasciandolo a gocciolare un mese, l'olio dal convertitore tutto non esce)
-Kit guarnizioni e dischi frizione nuovi.
-Kit di rasamenti (thrust Washer) nuovi.
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Ovviamente aprirei il cambio e lo revisionerei completamente. Sarebbe brutto scoprire dopo un centinaio di KM che la macchina l'hanno fermata perchè il cambio era andato!
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P.s. Col C4 della mia Torino ho fatto così e non ho sbagliato: dischi frizione bruciati, planetari della marcia avanti danneggiati, alcuni rasamenti seriamente compromessi.
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Poi vedi tu. :ok: