04-11-13, 04:40 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-11-13, 04:41 PM da Flaviospeed.)
Per esempio:Â http://www.sintoflon.com/prodotti/automo...utomatico/
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Metti il Flushmatic, usi l'auto percorrendo pochi km, basta che la temperatura sia ok e che vengano usate tutte le marce. Non usarlo per troppo tempo altrimenti i residui vanno a bloccare i passaggi dell'olio nel corpo valvole. Cambi l'olio e metti quello nuovo. Ci giri ancora un po', in modo tale che l'olio vecchio che non riesci a togliere si mescoli con quello nuovo e poi lo cambi di nuovo aggiungendo il Lubematic.
Ancora meglio se prima di aggiungere il Flushmatic, togli la coppa, la pulisci per bene togliendo lo sporco depositato e rimetti l'olio vecchio filtrato con una retina.
Ci sono altri prodotti per pulizia del cambio, più o meno invadenti, ma questo è solo per spiegarti cosa intendevo.
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Comunque se fossi al tuo posto, dato il lavoro che stai facendo, cambierei l'olio, togliendo il cambio ed il convertitore. Non c'è additivo o prodotto che tenga.
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Metti il Flushmatic, usi l'auto percorrendo pochi km, basta che la temperatura sia ok e che vengano usate tutte le marce. Non usarlo per troppo tempo altrimenti i residui vanno a bloccare i passaggi dell'olio nel corpo valvole. Cambi l'olio e metti quello nuovo. Ci giri ancora un po', in modo tale che l'olio vecchio che non riesci a togliere si mescoli con quello nuovo e poi lo cambi di nuovo aggiungendo il Lubematic.
Ancora meglio se prima di aggiungere il Flushmatic, togli la coppa, la pulisci per bene togliendo lo sporco depositato e rimetti l'olio vecchio filtrato con una retina.
Ci sono altri prodotti per pulizia del cambio, più o meno invadenti, ma questo è solo per spiegarti cosa intendevo.
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Comunque se fossi al tuo posto, dato il lavoro che stai facendo, cambierei l'olio, togliendo il cambio ed il convertitore. Non c'è additivo o prodotto che tenga.