27-04-14, 12:31 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-04-14, 12:40 AM da Tire Roaster.)
Sono un po demoralizzato. Due settimane fa mi lasciò a piedi per un errore che io stesso ho fatto.. non avevo cambiato cinghie di alternatore ed idroguida. Cinghia alternatore andata, starter solenoid incollato e motorino d'avviamento posseduto che ha girato fino a scaricare la batteria. Cavi, martellata al solenoid per sbloccarlo ed è partita. Sostituito cinghie e solenoid, ricaricato la batteria e ieri pomeriggio me la sono goduta alla grande.. oggi anche, vado al mare, chiacchiere, birra, piadina.. torno a casa.. e in autostrada a 14 km da casa mia, a velocità di crociera sui 100 km/h, temperatura esattamente a metà , senza alcun preavviso.. muore. Accosto in corsia di emergenza, la spingo in piazzola di sosta. Provo a farla ripartire, il motorino gira ma il motore non ci prova nemmeno. Controllo i cavi della bobina e dello spinterogeno, tutto ok. Tento un altra accensione.. il motorino gira nuovamente ma il motore non ci prova nemmeno.. e sento anche uno "stock!" Di cui non ho capito la provenienza.. mi arrendo. La mia polizza assicurativa comprende carro attrezzi gratuito. "La sua targa non ci risulta, chiami il soccorso a pagamento.."
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158 euro di carro attrezzi e lunedì ne canto quattro alla toro, fattura alla mano..
Andando per esclusione.. lo spinterogeno non credo, è stato cambiato poco prima di venderla.. continuo a sospettare la bobina.. esperienze simili? Sia col guasto che...col carro attrezzi gratuito dei miei co****ni?
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158 euro di carro attrezzi e lunedì ne canto quattro alla toro, fattura alla mano..
Andando per esclusione.. lo spinterogeno non credo, è stato cambiato poco prima di venderla.. continuo a sospettare la bobina.. esperienze simili? Sia col guasto che...col carro attrezzi gratuito dei miei co****ni?
-1969 Mercury Cougar XR7