07-08-13, 02:27 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-08-13, 02:30 AM da BLACK CAT.)
Citazione:NOVITÃ!Â
Finalmente è arrivato l'IAC , ma dopo averlo montato il problema è rimasto.. L'auto a caldo si spegne...
Quindi ho pensato di insistere fino a causare dei danni per riuscire a trovare il problema...
Â
:hum: :hum: :hum: :hum: :hum: :hum: :hum: :hum:
Sono uscito con l'auto in quelle condizioni ed ha iniziato a salire la temperatura.. Visto che ormai sono quasi sicuro che una testata sia spaccata o continuato a sforzarla.. Fino a quando si è spenta e non è più ripartita..
Sembra che il motorino giri lentamente, ma non è un problema elettrico.. Credo che o un cilindro o più sono pieni di acqua.. Oppure che qualcosa sia grippato...
Voi che mi consigliate di fare??
Grazie
portarla da un meccanico
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down " best 1/4 mile time - 11.62@119mph
"Keep your hopes up and pedal down " best 1/4 mile time - 11.62@119mph