15-05-13, 07:48 PM
Ciao a tutti ragazzi sono di nuovo qui,ho preso tutti i pezzi e la maggior parte sono già arrivati.
Vi scrivo per farvi l'ennesima domanda,la rettifica mi ha detto che preferisce rimontare le teste  (valvole molle e il resto) e il monoblocco (rimettere pistoni bronzine..) in modo che quando mi riconsegnerà il motore io dovrò con il mio meccanico rimettere le testate albero a camme punterie e tutto il resto che ci gira attorno.
Ora non so che tipo di lubrificante userà la rettifica sulle testate e sul monoblocco in fase di riassemblaggio,secondo voi faccio bene a far fare questo lavoro in rettifica calcolando che lavorano da 30 anni?
La parte del cam brak in la farò io con il mio meccanico infatti ho preso additivo e gel per cam break in.Â
Vi scrivo per farvi l'ennesima domanda,la rettifica mi ha detto che preferisce rimontare le teste  (valvole molle e il resto) e il monoblocco (rimettere pistoni bronzine..) in modo che quando mi riconsegnerà il motore io dovrò con il mio meccanico rimettere le testate albero a camme punterie e tutto il resto che ci gira attorno.
Ora non so che tipo di lubrificante userà la rettifica sulle testate e sul monoblocco in fase di riassemblaggio,secondo voi faccio bene a far fare questo lavoro in rettifica calcolando che lavorano da 30 anni?
La parte del cam brak in la farò io con il mio meccanico infatti ho preso additivo e gel per cam break in.Â