21-04-13, 01:29 PM
Certo, dipende sempre da vari motivi, però io sono sempre dell'avviso, che smontando la parte di sospensioni, sia la frontale, che la posteriore, va revisionato tutto, perchà anche quando un pezzo sembra buono, non significa che mantenga la funzione corretta, accoppiandolo con dei nuovi particolari come i ball joints nelle foto.
La soluzione migliore è, sempre secondo me, rivedere tutte le parti, quindi boccole e tie rods, allora ecco che, avendo in mano il triangolo nudo e crudo, si può facilmente pulirlo e riverniciarlo, così che oltre alla funzionalità , ci sia la pace per il senso visivo!
Inoltre a volte può capitare, sabbiando, che sorgano delle piccole problematiche risolvibili , che altrimenti sotto lo sporco, non si sarebbe viste.
La soluzione migliore è, sempre secondo me, rivedere tutte le parti, quindi boccole e tie rods, allora ecco che, avendo in mano il triangolo nudo e crudo, si può facilmente pulirlo e riverniciarlo, così che oltre alla funzionalità , ci sia la pace per il senso visivo!
Inoltre a volte può capitare, sabbiando, che sorgano delle piccole problematiche risolvibili , che altrimenti sotto lo sporco, non si sarebbe viste.
Cowmiles Clay