Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1979 Trans Am - BMR Watts Link e altro
#10
Citazione: 

Sono interessato ad acquistare il kit di sospensioni con watts link incluso, della BMR, che si monta senza fare modifiche al telaio ne a nessun componente dell'auto, e risolve il problema delle balestre. Ora sto cercando di sapere quanto mi costa di dazio doganale, ma temo di ricever el amazzata...
Benvenuto Carlo, non sono un esperto di dogane ma il conto è rapido..... e non è certo il dazio che ti da la mazzata.

Il kit che hai indicato cosa 2400$ negli usa, più il trasporto. E non si tratta di un foglio di carta...  ci sono molte parti (pure lunghe e grosse) in acciaio.

Quindi avrai un pacco ingombrante e pesante.... minimo minimo 300$ di solo trasporto e così siamo a 2.700$ che magicamente si trasformeranno in almeno 2700 euri una volta arrivati in italia. Questo stando bassi.

Poi c'è da montare tutto quel ben di Dio..... e non credo proprio che sia una cosa che puoi fare da solo.

Supponiamo anche che sia un kit studiato per la Firebird e che si monta senza tagliare/saldare niente, ma va montato e va messa l'auto su un ponte....

Non penserai mica di cavartela con 200 euro di manodopera????

 

Per una modifica del genere secondo me devi avere un budget minimo di 3500 euri.

.......

.......

E tutto questo per poi non usarla in pista? E allora per quale ragione??? Scusa ma non ti seguo.....

My 2 cents....

 

Ciao Ciampone Smile  possiedi il Generale? O_O


Quelli della BMR ti inviano il kit tramite UPS al costo di 1000$, dopodichè, come dicevo, non ho idea del dazio doganale.

UPS si occupa dello sdoganamento, ma davvero non so cosa vuole lo stato di pizzo.


Per quanto riguarda il costo complessivo, cercherò(quando potrò) di non badare a spese, perchè avendo già comperato l'auto dei miei sogni, non considero "soldi buttati" spendercene sopra per portarla al meglio delle mie possibilità(s'intende).

Tuttavia vorrei capire l'entità del pizzo per poter farmi un'idea, tutto qui Smile

1979 Trans Am, Black-SE

Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
1979 Trans Am - BMR Watts Link e altro - da jackoilrain - 16-01-14, 12:04 PM
1979 Trans Am - BMR Watts Link e altro - da Guest - 07-03-14, 03:59 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)