18-01-13, 10:57 AM
Citazione:Dobbiamo smetterla di pensare che grazie a chi evade, gli altri pagano di più, perchè anche se tutti pagassero, ma ci vorrebbe una equità per farlo, LORO non si accontenterebbero e l'aumento ci sarebbe in ogni caso!esatto , ma possibile che ancora non si capisca che questo discorso che quelli che evadono fanno pagare di + agli altri non è nient'altro che fumo creato dai nostri politici che va sugli occhi della gente impedendo loro di vedere quanto ci sta' rubando la classe politica ??
Praticamente ogni cent che entra, LORO hanno già dove metterlo...moltiplicato per 100!
Fanno cosi' per metterci l'uno contro l'altro , e intanto loro mangiano e sperperano , applicano il vecchio adagio che dice che tra i due litiganti il terzo gode , e loro godono eccome !!!! Se dessero stipendi e pensioni pari alle loro a tutti gli italiani sono certo che non ci sarebbe evasione ,!!! Questo è chiaramente impossibile  quindi io opterei per la soluzione contraria , portare i loro stipendi e pensioni al pari di tutti gli italiani , ma nessuno ne parla , ne a destra ne a sinistra ne tantomeno al centro , nemmeno in questi giorni , sotto votazioni , si guardano tutti bene dal farlo , questo mi da' sui nervi , possibile che nessuno ne parli ?io personalmente non saprei veramente chi votare !!decidero ' al momento , ma sto' pensando ad un semplice voto di proptesta !