15-01-13, 10:40 AM
sabato sono andato a ritirare l'auto dal tapezziere che mi ha fatto un lavoro all'80% restano delle cose che vedro' di sbrigare per conto mio , ora compro alcuni manuali e vediamo se si risolve la cosa , cmq sabato l'ho usata con la targa prova , è uno spettacolo , + la si usa + va ben e, il motore gira benissimo , ha dell'incredibile per un auto nello stato in cui era , oltre al cambio olio e candele non gli ho fatto nulla ,nemmeno pulito il carburatore hocked45:
Sabato ho fatto tutta la documentazion eper l'asi , e ho inviato il tutto , ho fatto le foto richieste , anche con capottina abbassata e alzata , poi l'ho lasciata abbassata per un oretta nel cortile del mio capannone , c'era anche un bel sole , la sera faccio per rialzarla per portarla a casa e mi si inchioda a meta' , ne aperta e ne chiusa !! :011:
provo a cambiare il fusibile di da 20 ma salta , ne cambio un altro ma salta subito , allora stacco la batteria , la metto nel capannone e me ne vado a casa , il lunedi mattina riprovo , ,ma ho solo un fusibile da 25 , la capottina funziona , intanto la chiudo , ora prima di usarla con un fusibile da 25 voglio capire cos'è successo , non vorrei bruciare i motori !! che si siamno surriscaldati ? secondo voi con un fusibile da 25 anziche 20 rischio di rovinare qualcosa ? ci sono differenza sostanziali tra i fusibili in vetro e quelli in plastica della stessa forma ? potrei usare entrambi i tipi ?
Sabato ho fatto tutta la documentazion eper l'asi , e ho inviato il tutto , ho fatto le foto richieste , anche con capottina abbassata e alzata , poi l'ho lasciata abbassata per un oretta nel cortile del mio capannone , c'era anche un bel sole , la sera faccio per rialzarla per portarla a casa e mi si inchioda a meta' , ne aperta e ne chiusa !! :011:
provo a cambiare il fusibile di da 20 ma salta , ne cambio un altro ma salta subito , allora stacco la batteria , la metto nel capannone e me ne vado a casa , il lunedi mattina riprovo , ,ma ho solo un fusibile da 25 , la capottina funziona , intanto la chiudo , ora prima di usarla con un fusibile da 25 voglio capire cos'è successo , non vorrei bruciare i motori !! che si siamno surriscaldati ? secondo voi con un fusibile da 25 anziche 20 rischio di rovinare qualcosa ? ci sono differenza sostanziali tra i fusibili in vetro e quelli in plastica della stessa forma ? potrei usare entrambi i tipi ?