10-01-13, 11:01 AM
Ho letto che: "La casistica del redditometro valuta quindi anche per lâautomobile una serie di 55 tipologie familiari suddivise in 11 categorie base e in 5 aree geografiche. Questo significa che se il contribuente rientra, per esempio, nella categoria âPersona sola con meno di 35 anniâ e risiede nel âNord Ovestâ la potenza media dei mezzi di trasporto del suo nucleo familiare è presumibilmente di 63,0 kW (85,6 CV). Se invece il nucleo familiare preso in considerazione dallâAgenzia è una âCoppia con due figliâ abitante al âCentroâ i kW medi salgono a quota 164,3 (223 CV)".
Â
Ma se abito al Nord Ovest mi posso permettere di cambiare le mutande una volta a settimana?....il prossimo passo quale sarà ...osservare se il triciclo di mio figlio figlio ha il segnalatore acustico? SCAPPIAMO....
Â
Â
Ma se abito al Nord Ovest mi posso permettere di cambiare le mutande una volta a settimana?....il prossimo passo quale sarà ...osservare se il triciclo di mio figlio figlio ha il segnalatore acustico? SCAPPIAMO....
Â