29-11-12, 07:57 PM
[quote name='bronzo' timestamp='1354201593' post='461969']
[quote name='ronald66' timestamp='1354190564' post='461949']
[i]In parte sono d'accordo con chi dice di intervenire sulle teste e basta.[/i]Certo non e una decisione facile,dipende da quello che sara l'uso finale della RR , se sara un auto da passeggio domenicale allora un intervento solo sulle teste ci potrebbe anche stare.
Conoscendoti non sara cosi (come me )
Il motore come' adesso magari ti fa ancora 10.000 KM senza crearti problemi,invece con le teste a posto e il motore che frulla seriamente poi si comincia a sollecitare le altre parte rimasti indietro , mi sembra che qui sul forum si e parlato spesso che non bisogno fare solo dei top end kit (cams / teste / ect. ) senza rivedere il resto del motore.
My 2 cents..
[/quote]
OOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Così si che ci siamo!!!!!!
Poi a nessuno à venuto in mente che probabilmente il motore non mi ha abbandonato proprio perchè la compressione à bassa.
Ho quasi la certezza che montando solo teste o rifacendo le mie a breve mi ritroverei a piedi...
quindi come già detto se posso faccio quello che c'à da fare. Per i freni c'à tempo...ricordiamoci che ho anche un cambio manuale il che mi aiuta parecchio nella frenata...e ribadisco che (toccando palle) i miei 4 tamburi senza servofreno, per ora, frenano...
mi à capitato a monza di surriscaldarli ma basta un pò di malizia e saper giocare con le cambiate.
[/quote]
....e si credo proprio che rifare solo le teste e lasciare il basamento è un lavoro a metà ....meglio lasciarlo satare...ma se si opera ... va rivisto tutto il motore...
t.bird
[quote name='ronald66' timestamp='1354190564' post='461949']
[i]In parte sono d'accordo con chi dice di intervenire sulle teste e basta.[/i]Certo non e una decisione facile,dipende da quello che sara l'uso finale della RR , se sara un auto da passeggio domenicale allora un intervento solo sulle teste ci potrebbe anche stare.
Conoscendoti non sara cosi (come me )
Il motore come' adesso magari ti fa ancora 10.000 KM senza crearti problemi,invece con le teste a posto e il motore che frulla seriamente poi si comincia a sollecitare le altre parte rimasti indietro , mi sembra che qui sul forum si e parlato spesso che non bisogno fare solo dei top end kit (cams / teste / ect. ) senza rivedere il resto del motore.
My 2 cents..
[/quote]
OOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Così si che ci siamo!!!!!!
Poi a nessuno à venuto in mente che probabilmente il motore non mi ha abbandonato proprio perchè la compressione à bassa.
Ho quasi la certezza che montando solo teste o rifacendo le mie a breve mi ritroverei a piedi...
quindi come già detto se posso faccio quello che c'à da fare. Per i freni c'à tempo...ricordiamoci che ho anche un cambio manuale il che mi aiuta parecchio nella frenata...e ribadisco che (toccando palle) i miei 4 tamburi senza servofreno, per ora, frenano...
mi à capitato a monza di surriscaldarli ma basta un pò di malizia e saper giocare con le cambiate.
[/quote]
....e si credo proprio che rifare solo le teste e lasciare il basamento è un lavoro a metà ....meglio lasciarlo satare...ma se si opera ... va rivisto tutto il motore...
t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova