28-11-12, 09:17 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-11-12, 09:20 PM da bronzo.)
Dall'ultimo oensingen, se non ricordo male 2008 o 2009 ha iniziato a scaldare mentre prima come già detto era impressionante per quanto rimanesse "fresca"...in coda o traffico intenso ora scalda. Il radiatore à stato rifatto con massa radiante maggiorata appena arrivata in Italia.
Olio non ne mangia a dire il vero, ma le valvole rimangono comunque due...in ogni caso nemmeno la compressione degli altri cilindri à così alta. Senza contare il 4 che proprio non ne vuole più sapere
Non à che mi dispiacerebbe risparmiare tanti soldi e rifare solo le teste...ma effettivamente, se non avessi la certezza di un motore fresco, non ci girerei mai tranquillo.
Olio non ne mangia a dire il vero, ma le valvole rimangono comunque due...in ogni caso nemmeno la compressione degli altri cilindri à così alta. Senza contare il 4 che proprio non ne vuole più sapere
Non à che mi dispiacerebbe risparmiare tanti soldi e rifare solo le teste...ma effettivamente, se non avessi la certezza di un motore fresco, non ci girerei mai tranquillo.
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.