09-10-13, 09:48 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-10-13, 10:02 PM da scacco_al_re_nero.)
Citazione:ÂÂ@Bronzo: no ma che misteriosi :zsarcastic4xx:, con te non ci sono misteri, stavo valutando e ho deciso. Non saprei dirti nello specifico adesso, ho i codici in uff.,Â
cmnq ? uno spinterogeno MDS con Coil separata, cavi candele nuovi, intake Edelbrock C357B alluminio polished,
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perci? VENDO Edelbrock Three Deuce Intake Manifold 5419 Natural Finish
....difficile da lucidare  :zsarcastic4xx: :ciappa: :ciappa:Â
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Cos? si f? !!!! Adesso ? tornato il Frank che vince i Premi... ....mannaggia a te....me stavo a preoccup? quando ho visto quell'intake in alluminio grezzo ! :zsarcastic4xx:
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Adesso cerca di risolvere la cosa del Tubo che v? dal radiatore all'intake.......che nero non se p? vede..........e quello cromato flessibile PURE PEGGIO !!! Chiedi a qualcuno che ti pieghi un tubo in acciaio inox della forma che ti serve e poi lo lucidi !!! :ok:
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A Sc? che te pija un corpo ahahahahahahahahah. Non ? possibile collegare il motore al radiatore con un tubo rigido,
serve sempre la gomma per assorbire tutti i movimenti del motore, perci? l'unica soluzione ? un misto gomma/acciaio
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Il tubo in acciaio ce l'ho gi?, gentilmente procurato con fatica dal Prez :zsarcastic4xx: , sto studiando per i 2 pezzi in gomma.Â
Se tutto va bene tra max 15gg vedremo come andr? a finire, il martello ? gi? pronto :zsarcastic4xx: :ciappa: :zsarcastic4xx:
Hai ragione.........mi riferivo allo stssso sistema che usano ad esempio in molti motori Flathead.......... :ok: :ok: :ok:
Ma il tubo in gomma invece che usarlo nero cercalo Bianco magari...o 2 pezzi di quel tubo flessibile cromato che hai gi? !!!
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.