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289 w/dual quad? Sure, Ford Hi-Po equipment!
#16
Citazione:
Full roller e passa la paura.
più o meno...

roller cam idraulica OK , salvo prendere roba troppo economica.

segnalati invece vari problemi con le solid roller cam  ( punterie meccaniche) : troppo stress meccanico e si rompono i roller, riferito principalmente a roba con prezzi budget. No problem invece con i materiali top. 

 

alla fine credo il problema sia la quantità di schifezze in circolazione. C'è troppa roba a prezzi ( relativamente) economici e qualità dubbia ( tutta made in China) con ricarichi da paura ( bel business eh? ) . Viceversa la roba seria made in USA ha prezzi molto alti e quindi usata da pochi
 

Concordo. Io ho scelto roller cam idraulica anche per non aver menate di registro....e quando ero quasi certo di prendere compcams che mi sembrava comunque ottima, alla fine ho scelto di fare tutta roba custom con qualche centinaia di usd in più. Specie dopo aver visto la fattura della cam sfilata dopo poca strada...una purple mopar performance.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
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