24-02-12, 01:00 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-02-12, 01:01 AM da V8 Interceptor.)
In Italia non ? distribuito nulla che abbia almeno 900 ppm, tranne qualche rara importazione parallela. Ci si deve rivolgere in Germania o Inghilterra.
Si supplisce aggiungendo al normale olio dello Zddp Plus, comprato anche esso fuori Italia ad un prezzo elevato.
Altra soluzione pi? economica ? acquistare dell' additivo per il cam break-in. Questo additivo, non ? altro che dello Zddp pi? concentrato.
Nel caso del "Lucas TB Zinc-Plus Engine Break-In Oil Additive", aggiungendo la confezione di 16 oz. a 4 litri di olio, si hanno ben 5.000 ppm.
Non dovendo fare il break-in, si pu? aggiungere in dosi minori e con una confezione si trattano circa 20 litri di olio a 1000 ppm .
Comprato a buon prezzo in Inghilterra [url="http://www.ebay.it/itm/370419748521"]Lucas Oils USA Engine Break in Additive TB Zinc Plus[/url]
Questo il data sheet
Si supplisce aggiungendo al normale olio dello Zddp Plus, comprato anche esso fuori Italia ad un prezzo elevato.
Altra soluzione pi? economica ? acquistare dell' additivo per il cam break-in. Questo additivo, non ? altro che dello Zddp pi? concentrato.
Nel caso del "Lucas TB Zinc-Plus Engine Break-In Oil Additive", aggiungendo la confezione di 16 oz. a 4 litri di olio, si hanno ben 5.000 ppm.
Non dovendo fare il break-in, si pu? aggiungere in dosi minori e con una confezione si trattano circa 20 litri di olio a 1000 ppm .
Comprato a buon prezzo in Inghilterra [url="http://www.ebay.it/itm/370419748521"]Lucas Oils USA Engine Break in Additive TB Zinc Plus[/url]
Questo il data sheet
Barcollo, ma non mollo!