21-02-12, 07:23 PM
...............ho visitato l'autoclassica, che dire..... le auto esposte erano guasi tutte impeccabili, a parte tre o quattro esemplari, le jaguar bellissime, un "E" meravigliosa, citroen bellissime le DS al pari della mia, e con prezzi giustamente adeguati all'auto, d'altronde c'? poco da fare, le auto belle costano ma una volta acquistata il gioco ? fatto, i ciarpami costano sempre, tutti i giorni per un problema o un altro, e alla fine hai speso come un'auto prefetta, solo che hai in mano un ammasso di ruggine che cola liquidi da tutti i pori......
una caddy e una ols .....veramente penose...., meglio poche ma buone che tante ma brutte, anche se si spegne la luce , se sei con una "sbecca" sei con una "sbrecca"e spengi per non guardare il govonchio che hai accanto, ma se sei con un bel pezzo.......non solo non spengi la luce, ma.... l'arrapamento ? assicurato.
t.bird
una caddy e una ols .....veramente penose...., meglio poche ma buone che tante ma brutte, anche se si spegne la luce , se sei con una "sbecca" sei con una "sbrecca"e spengi per non guardare il govonchio che hai accanto, ma se sei con un bel pezzo.......non solo non spengi la luce, ma.... l'arrapamento ? assicurato.
t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova