12-02-12, 11:41 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-02-12, 11:43 PM da Pulcio23.)
Finito il lavoro, ho rabboccato della quantita' d'acqua persa a motore acceso , tappi radiatore e vasca espansione aperti e levetta del riscaldamento in zona rossa , ho dato un'altra stretta alle fascette, giro di 30 km, ricontrollato la vasca di espasione, ricontrollato i manicotti, pare nessuna perdita..
Di lusso
prossimo lavoro sara' sostituire la radio moderna con quella originale aggiustata, sostituire guarnizione del t-top di vetro (quel binario che tocca il vetro della portina per intenderci) e registrazione del t-top perch? non mi sembra perfettamente centrato, al contrario di quelli originali in plexiglass che c'erano con la macchina che son centrati perfetti... e cosa non da poco devo togliere il muso, mettere lo shock adsorber e i fanali originali posizione/freccia che sono in volo e spero arriveranno prox settimana...
Di lusso
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prossimo lavoro sara' sostituire la radio moderna con quella originale aggiustata, sostituire guarnizione del t-top di vetro (quel binario che tocca il vetro della portina per intenderci) e registrazione del t-top perch? non mi sembra perfettamente centrato, al contrario di quelli originali in plexiglass che c'erano con la macchina che son centrati perfetti... e cosa non da poco devo togliere il muso, mettere lo shock adsorber e i fanali originali posizione/freccia che sono in volo e spero arriveranno prox settimana...
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