25-01-12, 02:34 PM
Via TUV....con relativi costi...poi fino a qualche anno fa con gli autocarri era un p? pi? difficoltoso, ora non so.
Sono miglia o km? E perch? smontano da un mezzo simile motore e cambio per rivenderli? Hanno avuto problemi di immatricolazione?
Il mezzo potrebbe valere intorno ai 15k euro, paradossalmente vale meno dei 360 pi? anziani (a parit? di condizioni).
Diciamo che tra una cosa e l'altra arrivi alla stessa cifra.
Io onestamente lo prenderei a cifra minore solo se avessi un altro ram dello stesso anno...gli lascerei motore e cambio e gli farei un'offerta inferiore.
Non ? chiara la situazione motore, cambio e alberi (che probabilmente non ha perch? gi? venduti). Perch? fare a pezzi un mezzo sano???
Sono miglia o km? E perch? smontano da un mezzo simile motore e cambio per rivenderli? Hanno avuto problemi di immatricolazione?
Il mezzo potrebbe valere intorno ai 15k euro, paradossalmente vale meno dei 360 pi? anziani (a parit? di condizioni).
Diciamo che tra una cosa e l'altra arrivi alla stessa cifra.
Io onestamente lo prenderei a cifra minore solo se avessi un altro ram dello stesso anno...gli lascerei motore e cambio e gli farei un'offerta inferiore.
Non ? chiara la situazione motore, cambio e alberi (che probabilmente non ha perch? gi? venduti). Perch? fare a pezzi un mezzo sano???
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.