23-01-12, 06:03 PM
[quote name='olds67' post='402352' date='23/1/2012, 16:22']Paolo ti chiedo di fare una cosa per escludere in definitiva anche il problema elettrico.
metti in moto l'auto e quando gorgoglia al minimo spegnila ,togli le candele fino a quando trovi quelle belle inzuppate.
poi rimetti le candele e ricollega tutto,metti di nuovo in moto e tieni le candele che hai trovato bagnate a massa e mettine una o due per chiudere i fori alle teste e vediamo se la corrente la prendi.
in questo modo hai in definitiva escluso anche l'ultimo problema.
poi si pensa al carburatore che ha bisogno di una messa a punto[/quote]
Marcello, al minimo non gorgoglia mai...dovrei accenderla, farla detonare e poi spegnerla. Se lo fa a freddo ? fattibile, ma se lo fa a caldo ci vogliono i guanti di amianto per togliere le candele con quegli headers.
Comunque entro gioved? faccio la revisione.
metti in moto l'auto e quando gorgoglia al minimo spegnila ,togli le candele fino a quando trovi quelle belle inzuppate.
poi rimetti le candele e ricollega tutto,metti di nuovo in moto e tieni le candele che hai trovato bagnate a massa e mettine una o due per chiudere i fori alle teste e vediamo se la corrente la prendi.
in questo modo hai in definitiva escluso anche l'ultimo problema.
poi si pensa al carburatore che ha bisogno di una messa a punto[/quote]
Marcello, al minimo non gorgoglia mai...dovrei accenderla, farla detonare e poi spegnerla. Se lo fa a freddo ? fattibile, ma se lo fa a caldo ci vogliono i guanti di amianto per togliere le candele con quegli headers.
Comunque entro gioved? faccio la revisione.
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.