19-01-12, 11:34 PM
Primo: io non faccio il meccanico
Secondo: conosco abbastanza bene la mia macchina per capire quando va bene e quando non va bene
Terzo: se detona appena affondo il pedale, va a 6/7 per qualche secondo poi riprende a girare tonda significa che non va bene del tutto
Quarto (e l'ho spiegato centinaia di volte): la macchina detonava dal principio con cam estrema, holley 800 doppia pompa che per il mondo era la causa dei miei problemi perch? troppo grosso ecc. ecc.
provo un 750 in prestito idem come sopra
metto un 650 NUOVO con cam originale 268/284, la macchina gira come una full size ma la detonazione rimane.
Quinto: non me lo sono sognato io che potrebbe essere un problema di accensione...pi? campane, qualcuna anche autorevole direi, mi hanno consigliato di buttare via le autolite e prendere le ngk, prendere spinterogeno, box, cavi, bobina msd, calze per i cavi e risolvo i miei problemi, perch? il motore "pare" proprio a posto.
Sesto: sono aperto ad ogni autorevole altro consiglio ma non ditemi che sono cagac@zzi perch? mi girano le palle.
Settimo: chiedere lumi su una cam migliore abbinata a quello che volete non mi sembra chiedere oro. Mi piacerebbe anche che con l'occasione si facesse finalmente un cam break in corretto e non venti minuti al minimo e buona fortuna.
Ottavo: Marcello, tu mi parli di roller rockers? C'? gente che mi ha preso per il culo per questo perch? a detta di molti non servono a un c@zzo ma sono solo una moda....io non sono meccanico ma pure i meccanici hanno teorie una l'opposto dell'altra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fermo restando che per quanto riguarda la mia esperienza non esiste cosa che mi emozioni di pi? del provare la macchina al limite su un rettilineo di 400 metri da fermo, mi piacerebbe finalmente poter fare seriamente qualcosa che mi provoca emozioni oppure tanto vale venderla.
Se non esiste gente in grado di dirmi, Paolo vediamo cosa vuoi dalla macchina e come si pu? fare, a quanto si pu? fare, in quanto si pu? fare....ho sbagliato passione.
Secondo: conosco abbastanza bene la mia macchina per capire quando va bene e quando non va bene
Terzo: se detona appena affondo il pedale, va a 6/7 per qualche secondo poi riprende a girare tonda significa che non va bene del tutto
Quarto (e l'ho spiegato centinaia di volte): la macchina detonava dal principio con cam estrema, holley 800 doppia pompa che per il mondo era la causa dei miei problemi perch? troppo grosso ecc. ecc.
provo un 750 in prestito idem come sopra
metto un 650 NUOVO con cam originale 268/284, la macchina gira come una full size ma la detonazione rimane.
Quinto: non me lo sono sognato io che potrebbe essere un problema di accensione...pi? campane, qualcuna anche autorevole direi, mi hanno consigliato di buttare via le autolite e prendere le ngk, prendere spinterogeno, box, cavi, bobina msd, calze per i cavi e risolvo i miei problemi, perch? il motore "pare" proprio a posto.
Sesto: sono aperto ad ogni autorevole altro consiglio ma non ditemi che sono cagac@zzi perch? mi girano le palle.
Settimo: chiedere lumi su una cam migliore abbinata a quello che volete non mi sembra chiedere oro. Mi piacerebbe anche che con l'occasione si facesse finalmente un cam break in corretto e non venti minuti al minimo e buona fortuna.
Ottavo: Marcello, tu mi parli di roller rockers? C'? gente che mi ha preso per il culo per questo perch? a detta di molti non servono a un c@zzo ma sono solo una moda....io non sono meccanico ma pure i meccanici hanno teorie una l'opposto dell'altra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fermo restando che per quanto riguarda la mia esperienza non esiste cosa che mi emozioni di pi? del provare la macchina al limite su un rettilineo di 400 metri da fermo, mi piacerebbe finalmente poter fare seriamente qualcosa che mi provoca emozioni oppure tanto vale venderla.
Se non esiste gente in grado di dirmi, Paolo vediamo cosa vuoi dalla macchina e come si pu? fare, a quanto si pu? fare, in quanto si pu? fare....ho sbagliato passione.
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.