15-01-12, 11:52 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-01-12, 11:53 AM da baraz.)
a tempo perso ho cominciato a smontarla... la vecchietta si presenta tutto sommato bene, le porte sono solide, cos? i parafanghi anteriori...gli unici interventi sui lamierati sembrano essere sul pianale, sotto i pedali e nelle predelline sottoporta... la parte posteriore ed il bagagliaio sono perfetti, la moquette ed il trunk liner erano originali e sotto ? ancora presente uno strato di catramina isolante.... mi preoccupa riuscire a recuperare il finto legno del cruscotto e dei pannelli porta... ho visto le pellicole adesive 3M ma non mi sembrano granch?...
simpatico ritrovamento, nel bagagliaio, di un mini estintore d'epoca..
ho in previsione di aprire e controllare anche il motore, una delle ultime volte che ho usato la macchina, mi ha fatto un paio di scherzi strani: non saliva pi? di giri e la temperatura acqua ? schizzata al massimo all'improvviso...speriamo bene..
altra perplessit? su come recuperare i radiatori toroidali e relative ventole che servivano per il riscaldamento dei posti posteriori, erano fissati direttamente in un'apertura del pianale e quindi a diretto contatto con tutto quello che c'? in strada...mi domando il perch? di una scelta del genere..
simpatico ritrovamento, nel bagagliaio, di un mini estintore d'epoca..
ho in previsione di aprire e controllare anche il motore, una delle ultime volte che ho usato la macchina, mi ha fatto un paio di scherzi strani: non saliva pi? di giri e la temperatura acqua ? schizzata al massimo all'improvviso...speriamo bene..
altra perplessit? su come recuperare i radiatori toroidali e relative ventole che servivano per il riscaldamento dei posti posteriori, erano fissati direttamente in un'apertura del pianale e quindi a diretto contatto con tutto quello che c'? in strada...mi domando il perch? di una scelta del genere..
1960 Cadillac Flattop
2006 Jeep Grand Cherokee CRD
1967 GT350 - 2139
2006 Jeep Grand Cherokee CRD
1967 GT350 - 2139