28-12-09, 02:33 PM
Non capisco perch? non spianare le teste . QUando si rif? un motore, ? una delle cose da fare sempre, insieme alla spianatura dei piani del monoblocco.
Pistoni: cosa hai su?
La catena distribuzione ? stata montata correttamente , o modificata in modo da avere maggior prestazioni ai bassi o agli alti? Le catene di buon livello hanno tre posizioni di montaggio.
Che rapporto al ponte hai?
Che teste monti? Hanno un numero di fusione, magari sono delle smog head anni 70. Le teste dei BB Mopar sono tutte intercambiabili, per cui nel passato possono averle sostituite.
Il carburatore corretto ? il 600, max 650. Sulla mia Cuda 383 ho un 650 e ti assicuro che sgomma nelle tre marce inferiori, pur essendo di serie e mai aperto. Forse dipende dal 3.91 al ponte .....
Pistoni: cosa hai su?
La catena distribuzione ? stata montata correttamente , o modificata in modo da avere maggior prestazioni ai bassi o agli alti? Le catene di buon livello hanno tre posizioni di montaggio.
Che rapporto al ponte hai?
Che teste monti? Hanno un numero di fusione, magari sono delle smog head anni 70. Le teste dei BB Mopar sono tutte intercambiabili, per cui nel passato possono averle sostituite.
Il carburatore corretto ? il 600, max 650. Sulla mia Cuda 383 ho un 650 e ti assicuro che sgomma nelle tre marce inferiori, pur essendo di serie e mai aperto. Forse dipende dal 3.91 al ponte .....