19-12-11, 10:56 PM
[quote name='Nuvolari' post='395846' date='19/12/2011, 22:40']i vecchi non hanno niente solo uno crepato.... le fasce vanno bene... se trovi un pistone identico al vecchio bene....(domani ti leggo il number serial) altrimenti procedo con questi nuovi..... non saranno pochi mm a spaventarci. Anche se perdi qualche cavallo non devi andare fare le corse..... cos? il motore resta pi? tranquillo e non scalda.[/quote]
...si,ma Nuvo,controlla il rapporto di compressione ,secondo me' sono parecchio piu' bassi al punto morto,e' vero che perdi qualche cavallo,non devi fare le corse,e il motore resta tranquillo,ma rischi che poi il motore resta tranquillo in garage,perche' ti sorpassano i ciclisti e ti vergogni di usarla
...si,ma Nuvo,controlla il rapporto di compressione ,secondo me' sono parecchio piu' bassi al punto morto,e' vero che perdi qualche cavallo,non devi fare le corse,e il motore resta tranquillo,ma rischi che poi il motore resta tranquillo in garage,perche' ti sorpassano i ciclisti e ti vergogni di usarla