29-03-12, 10:26 PM
[quote name='Tommy Vercetti' timestamp='1333047448' post='415845']
io non parlavo di ripiegare, chiedevo info su un 4cyl americano invece di un 4cyl europeo...
[/quote]
Ho avuto come DD un Wrangler 2.4 poi sostituita da una PT Cruiser GT (2.4 turbo) automatica. (E poi avevo il mio bel V8 per il we).
Riuscivo a fare i 9 di media, ovviamente andando tranquillo, ma la PT era davvero un'idrovora, quando andavo allegro era tanto fare i 6. Siccome anche io preferisco un americana ad una qualsiasi Golf/Jap/ecc, da qualche mese il mio DD è un Ford Escape 2.5 hybrid (15/16 km/litro, faccio parecchia colonna e stop'ngo) e sono nuovamente alla ricerca di un V8 per gratificarmi almeno un paio di giorni la settimana (l'Escape ha il sound di un frullatore ma visti i tempi va bene così). Morale: il 4 cilindri americano beve sempre e comunque, io ti consiglierei una PT ma occhio che sbevazza, poi dipende dai km che fai.
io non parlavo di ripiegare, chiedevo info su un 4cyl americano invece di un 4cyl europeo...
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Ho avuto come DD un Wrangler 2.4 poi sostituita da una PT Cruiser GT (2.4 turbo) automatica. (E poi avevo il mio bel V8 per il we).
Riuscivo a fare i 9 di media, ovviamente andando tranquillo, ma la PT era davvero un'idrovora, quando andavo allegro era tanto fare i 6. Siccome anche io preferisco un americana ad una qualsiasi Golf/Jap/ecc, da qualche mese il mio DD è un Ford Escape 2.5 hybrid (15/16 km/litro, faccio parecchia colonna e stop'ngo) e sono nuovamente alla ricerca di un V8 per gratificarmi almeno un paio di giorni la settimana (l'Escape ha il sound di un frullatore ma visti i tempi va bene così). Morale: il 4 cilindri americano beve sempre e comunque, io ti consiglierei una PT ma occhio che sbevazza, poi dipende dai km che fai.