20-06-13, 06:31 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-06-13, 06:32 PM da bronzo.)
Dopo mesi persi praticamente a far nulla se non a pensare e a ripensare al da farsi, dopo ben 4 offerte ricevute senza il benchè minimo annuncio, ad un certo punto ho avuto un illuminazione...
à bastata una frase...."voglio salvare un CJ"...da parte di un amico che da settimane mi chiedeva di venderglielo...a farmi prendere la decisione definitiva.
Lo teniamo, ho scritto subito a mia moglie.
Piuttosto arriviamo a consumare fino all'osso il pt cruiser, ma il CJ lo teniamo...non lo deve salvare nessuno. Non à da salvare.
E' stato al chiuso e al riparo dal 1994...non à da salvare...era solo in letargo...
Quindi ho preso appuntamento per il ritiro per oggi...così riuscirò a toglierlo da quel buco di box e, rivisti freni e qualche vaccata all'impianto elettrico, controllata generale, potrò revisionarlo, assicurarlo ed usarlo mentre ci lavoro.
La banda di segrate però, si à fatta attendere...quindi dopo una controllatina ai livelli, la batteria bella carica rimessa al suo posto, non provo nemmeno a metterlo in moto....tanto parte subito....
Â
Quindi che faccio? Lana d'acciaio e mi metto a lucidare la calandra....visto che ci andranno i nuovi frecce/posizione, così elimino ogni traccia dei vecchi.... :zsarcastic4xx:
Â
Â
La banda decide di prendersi gioco di me...così mi chiamano e mi dicono che sono in un paese che non ho mai sentito nominare...
vado in ansia...si mette a piovere....
dopo dieci minuti la banda sarebbe arrivata invece...
quindi inserisco la chiave e...
brum....
Â
Â
http://youtu.be/INWmb6YoQ68
Â
Senza perdere un colpo....si risveglia dal letargo e sale sul carro...ha visto e sentito L'ACQUA dopo 29 anni.... :furiosi: :furiosi: :furiosi:
Â
à bastata una frase...."voglio salvare un CJ"...da parte di un amico che da settimane mi chiedeva di venderglielo...a farmi prendere la decisione definitiva.
Lo teniamo, ho scritto subito a mia moglie.
Piuttosto arriviamo a consumare fino all'osso il pt cruiser, ma il CJ lo teniamo...non lo deve salvare nessuno. Non à da salvare.
E' stato al chiuso e al riparo dal 1994...non à da salvare...era solo in letargo...
Quindi ho preso appuntamento per il ritiro per oggi...così riuscirò a toglierlo da quel buco di box e, rivisti freni e qualche vaccata all'impianto elettrico, controllata generale, potrò revisionarlo, assicurarlo ed usarlo mentre ci lavoro.
La banda di segrate però, si à fatta attendere...quindi dopo una controllatina ai livelli, la batteria bella carica rimessa al suo posto, non provo nemmeno a metterlo in moto....tanto parte subito....
Â
Quindi che faccio? Lana d'acciaio e mi metto a lucidare la calandra....visto che ci andranno i nuovi frecce/posizione, così elimino ogni traccia dei vecchi.... :zsarcastic4xx:
Â
Â
La banda decide di prendersi gioco di me...così mi chiamano e mi dicono che sono in un paese che non ho mai sentito nominare...
vado in ansia...si mette a piovere....
dopo dieci minuti la banda sarebbe arrivata invece...
quindi inserisco la chiave e...
brum....
Â
Â
http://youtu.be/INWmb6YoQ68
Â
Senza perdere un colpo....si risveglia dal letargo e sale sul carro...ha visto e sentito L'ACQUA dopo 29 anni.... :furiosi: :furiosi: :furiosi:
Â
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.