26-09-15, 05:10 PM
Citazione:ÂLa macchina ha il posteriore incidentato e parte dell'anteriore, ma avendo un telaio portante anteriore mobile, quello ha già subito il suo trattamento indolore, che non era poi chissà che cosa.
In linea di massima il taglia e cuci fatti a pezzettini ( una volta rimessa dritta )è la metodologia più usata oltreoceano , ed ogni macchina / modello ha comunque una sequenza precisa di smontaggio rimontaggio struttura della scocca , se qui però era già fuori asse e tanti rappezzamenti erano già stati fatti nel tempo ,probabilmente si può anche farlo con un manuale della scocca rivedendo tutte le misure/distanze; comunque suppongo abbia preso delle misure di riferimento ( X) prima di tagliare via tutto .. ?
Ma ritornando al resto, quando tu hai dei riferimenti precisi e un cofano che deve  chiudersi, quindi con giuste battute, c'è poco da fare viene tutto da se.
Oltremodo non mi permetto di insegnare ad un tipo che lavora come battilamiera non solo da 35 anni, ma da oltre 40, che sa benissimo il fatto suo, ma ti potrà solo chiedere se quel buco va sistemato, oppure tappato, per cui a ns. parere, sta facendo un lavoro egregio.
Cowmiles Clay