21-11-11, 10:29 PM
Questo dibattito mi piaceva... se fatto in modo corretto, senza offese, in modo costruttivo...
I favorevoli alla modifica dei 6 cilindri in un'angolo i contrari nell'altro
Bello sentire i due pensieri contrapposti! Continuate entrambi ad imbeccarvi ma in modo "scientifico"
Mi piaciono tutti i motori...dai 4bangers, 6, v8... stellari...
L' ideale ? possedere entrambi 6 e 8 per valutarne i pro e i contro....
Son contento del mio modesto slant6...e del v8 flathead....
In fondo oltre il motore dipende molto anche da quello che c'? intorno, cambi, ponti, mezzo, ammortizzatori,ecc. e soprattutto da quello che si desidera....
Per esempio sui rods puoi avere un potente v8... impagabile, prestazioni brucianti, bel sound, ma tanto consumo di benzina... poi se la geometria ? quella dei '30 magari non si riesce a sfruttare al pieno...(cos? creo un p? di scompiglio anch'io!)
A me vanno bene tutti!!!!!!!
I favorevoli alla modifica dei 6 cilindri in un'angolo i contrari nell'altro
Bello sentire i due pensieri contrapposti! Continuate entrambi ad imbeccarvi ma in modo "scientifico"
Mi piaciono tutti i motori...dai 4bangers, 6, v8... stellari...
L' ideale ? possedere entrambi 6 e 8 per valutarne i pro e i contro....
Son contento del mio modesto slant6...e del v8 flathead....
In fondo oltre il motore dipende molto anche da quello che c'? intorno, cambi, ponti, mezzo, ammortizzatori,ecc. e soprattutto da quello che si desidera....
Per esempio sui rods puoi avere un potente v8... impagabile, prestazioni brucianti, bel sound, ma tanto consumo di benzina... poi se la geometria ? quella dei '30 magari non si riesce a sfruttare al pieno...(cos? creo un p? di scompiglio anch'io!)
A me vanno bene tutti!!!!!!!