21-11-11, 08:27 PM
[/quote]
La soluzione per mettere tutti daccordo e` comunque semplice: con macchine entro i 12 sec. basta la tessera ACI minima da 20 Euro per 1 anno (non serve una licenza vera e propria), quindi, ognuno fa quel che gli pare, diverso il discorso per chi ha macchine piu` veloci.
Fare tre/quattro categorie per Muscle Cars ci vuol poco: si stabilisce un anno limite (secondo me va bene il 74, non oltre), poi si fa una classe fino a 14 sec. ad handicap (tempo dichiarato individualmente), una da 13 sec. ed una da 12, entrambe ad indice. Nel caso ci fossero molte macchine piu` lente di 15 sec. si trasforma ad indice fisso quella da 14 e si fa ad handicap quella da 15. Non farei assolutamente suddivisioni tecniche (tipo stock appearing e roba del genere) in quanto prestano il fianco a contestazioni e malumori e grosse perdite di tempo in sede di verifica, e presumono la presenza di verificatori specializzati in materia. Se riuscite a mettervi daccordo su regole come queste, potete partecipare anche alle gare NITRODRAG in classi dedicate, senza venir mescolati con macchine europee o giapponesi.
[/quote]
questa potrebbe essere una formula con il giusto compromesso....
t.bird
La soluzione per mettere tutti daccordo e` comunque semplice: con macchine entro i 12 sec. basta la tessera ACI minima da 20 Euro per 1 anno (non serve una licenza vera e propria), quindi, ognuno fa quel che gli pare, diverso il discorso per chi ha macchine piu` veloci.
Fare tre/quattro categorie per Muscle Cars ci vuol poco: si stabilisce un anno limite (secondo me va bene il 74, non oltre), poi si fa una classe fino a 14 sec. ad handicap (tempo dichiarato individualmente), una da 13 sec. ed una da 12, entrambe ad indice. Nel caso ci fossero molte macchine piu` lente di 15 sec. si trasforma ad indice fisso quella da 14 e si fa ad handicap quella da 15. Non farei assolutamente suddivisioni tecniche (tipo stock appearing e roba del genere) in quanto prestano il fianco a contestazioni e malumori e grosse perdite di tempo in sede di verifica, e presumono la presenza di verificatori specializzati in materia. Se riuscite a mettervi daccordo su regole come queste, potete partecipare anche alle gare NITRODRAG in classi dedicate, senza venir mescolati con macchine europee o giapponesi.
[/quote]
questa potrebbe essere una formula con il giusto compromesso....
t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova