07-11-11, 04:11 PM
[quote name='Stigmae' post='386772' date='7/11/2011, 13:55']Io ho preso la mia Impala con impianto gpl installato, [color="#FF0000"]lavoro fatto maniacalmente[/color] l'unico problema ? il [color="#FF0000"]pezzo che si collega al carburatore[/color] dove arriva il gas...l'impianto ? invisibile a parte per la[color="#FF0000"] bombola nel baule e il polmone nel vano motore[/color], impianto fatto da BRC in un officina a Carmagnola, il gas ? l'unica cosa che fanno bene...e le macchine europee, trattano anche auto usa ma meglio lasciarli perdere da quel punto di vista...
fattost? che quando la passavo a gpl [color="#FF0000"]si ingolfava perch? mancava aria [/color](difetto di progettazione del collettore GPL) poi sentendo pareri di gente esperta ho scoperto che un polmone non basta e che molti sulle americane vecchie montano 2 o pi? polmoni oltre ad un collettore pi? avanzato... adesso sto aspettando i pezzi ma dato il mio utilizzo e dato che la voglio riportare, con il restauro, a come usciva di fabbrica, posso anche vendere l'impianto...1000 euro a chi ? interessato. (bombola, polmone, adattatore, switch elettrici e, se possibile anche tubi)[/quote]
fattost? che quando la passavo a gpl [color="#FF0000"]si ingolfava perch? mancava aria [/color](difetto di progettazione del collettore GPL) poi sentendo pareri di gente esperta ho scoperto che un polmone non basta e che molti sulle americane vecchie montano 2 o pi? polmoni oltre ad un collettore pi? avanzato... adesso sto aspettando i pezzi ma dato il mio utilizzo e dato che la voglio riportare, con il restauro, a come usciva di fabbrica, posso anche vendere l'impianto...1000 euro a chi ? interessato. (bombola, polmone, adattatore, switch elettrici e, se possibile anche tubi)[/quote]