Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Normativa sui dispositivi di segnalazione visiva e di illuminazione, LUCI
[quote name='t.bird' post='372484' date='28/8/2011, 14:08']allora proprio ti vuoi rendere la vita difficile...caro charger4ever...............se vuoi sapre come ti devi comportare te lo dico se vuoi per PM. poi scusa ma mi sembra che sei come quello che una volta disse che voleva fare il "vetturino" colui che con un cavallo e una carrozza portava a spasso i turisti....a Montecatini T. e per iniziare compr? il frustino.....e rimase tutta la vita con quello in mano...(ultima cosa da acquistare)...............allora prima si acquista l'auto, poi si pensa al resto. anche perch? potresti rimanere solo e sempre con solo il frustino in mano .........e a meno che tu non sia masochista......................ti parlo cos? perch? sinceramente mi rimani molto simpatico e ti ammiro per la tua foga di sapere....e ti auguro che il tuo sogno si avveri e sognare fa bene come ridere .......

t.bird[/quote]



hai perfettamente ragione...il fatto ? che quando sar? comunque sar? da solo.... e quindi piu ricambi( parlo di cazzatine come appunto frecce guarnizioni.. giusto per accorciare i tempi soprattutto quando li ordini in usa ) ho piu potr? fare le cose aanche se a piccoli passi per? con piu serenit? di certo non ordino cerchi motore pannelli o robe simili!!!!!!



la simpatia, la stima e l'ammirazione ? reciproca!
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Normativa sui dispositivi di segnalazione visiva e di illuminazione, LUCI - da Guest - 28-08-11, 01:17 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)