10-08-11, 06:00 PM
Arrivato in ritardo, anche io quoto Caddy 55.
Per di pi?: una Caddy "custom" se la sono potuti permettere in pochissimi e sono tutt'ora dei miti universalmente riconosciuti; la Hudson e la sua struttura interna (una specie di "pianale" ante-litteram che pemetteva lo "step-down design) non sono cos? facili da trattare sotto il profilo "lattoneria". Ergo: entrambe le macchine, disponendo dei fondi di Paul Getty, sarebbero soltanto degne di subire un restauro "da manuale". Costi: non prevedibili...
My two cents.
Per di pi?: una Caddy "custom" se la sono potuti permettere in pochissimi e sono tutt'ora dei miti universalmente riconosciuti; la Hudson e la sua struttura interna (una specie di "pianale" ante-litteram che pemetteva lo "step-down design) non sono cos? facili da trattare sotto il profilo "lattoneria". Ergo: entrambe le macchine, disponendo dei fondi di Paul Getty, sarebbero soltanto degne di subire un restauro "da manuale". Costi: non prevedibili...
My two cents.
"La mente umana ? come il paracadute: funziona solo se ? aperta" (Louis Pauwels e Jaques Bergier)
Stay hungry, stay foolish